Le persone che "SE NON FAI SBAGLI E SE FAI SBAGLI" mi rendono perplessa!

Mi è capitato, per fortuna di rado, di incontrare persone incontentabili, che ti chiedono delle cose solo per il gusto di criticarti, per divertimento (forse), per patologia (forse), per altro .... non so. Dopo la loro richiesta se titubi e non li accontenti subito ti accusano di non aver fatto quello che ti hanno chiesto (ovviamente gratis), se fai quello che ti chiedono ti accusano di aver sbagliato.
Un atteggiamento del genere non sarebbe giustificato neanche se ti ricoprissero d'oro, ma se oltretutto neppure ti pagano! Secondo me questi incontentabili in realtà non vogliono far nulla, vogliono solamente riempire le loro vuote giornate facendo perdere tempo a chi li circonda. Bisognerebbe essere in grado di riconoscere subito questo genere di fauna, ma non sempre è possibile, sopratutto se inizialmente questi individui sono affabili e gentili. Una volta capito con chi si ha a che fare bisogna svignarsela per non farsi rubare tempo prezioso. 
Trutzy.jpg
Le persone che "SE NON FAI SBAGLI E SE FAI SBAGLI" mi rendono perplessa!

Commenti

Post popolari in questo blog

Bilancio del 2018: un anno vissuto insieme a persone a me affini per speranze, per sogni, per creatività, per perplessità sulla vita politica e sociale