LE RAGAZZE ECCESSIVAMENTE SBOCCATE MI RENDONO PERPLESSA!

Capita di incontrare delle ragazze che fisicamente si presentano bene (vestite alla moda, con capelli trattati dal parrucchiere, truccate...) che aprono la bocca e condiscono una frase con 10 parolacce. Questo tipo di maleducazione, soprattutto se proviene da persone che hanno passato il periodo adoscenziale della ribellione, è insopportabile e mi crea imbarazzo.
Sono sincera capita anche a me, fuori dal luogo di lavoro, di dire una parolaccia ogni tanto, è umano, a volte è anche divertente, aiuta a sopportare i momenti di frustrazione, ma a tutto c'è un limite.
Mi è capitato di sedermi al bar e prendere l'aperitivo con una ragazza "vestita e pettinata a festa" che nelle uniche 2 frasi che ha pronunciato ha detto 6 me..a e 4 ca..o a voce alta, tanto per far udire bene queste dolci paroline a tutti i passanti ed agli avventori del locale. Capita di incontrare delle donne sboccate ma credo che la ragazza in questione possa vincere qualche campionato di maleducazione, non ha senso  vestirsi da signorina se poi si hanno gli stessi modi di uno scaricatore di porto.
Le ragazze eccessivamente maleducate mi rendono perplessa!

Commenti

Post popolari in questo blog

SE GLI INSEGNATI UTILIZZASSERO PROGRAMMI COME CLASSROOM, WESCHOOL O SIMILI GLI STUDENTI NON PERDEREBBERO UN GIORNO DI SCUOLA NELLE ZONE IN QUARANTENA PER IL CORONAVIRUS