PERCHE', STANDO ALLA CRONACA, ALCUNI ADULTI E RAGAZZI INFILANO NEI SEDERI ALTRUI OGGETTI POTENZIALMENTE PERICOLOSI? QUESTE NOTIZIE MI RENDONO ALLIBITA E PERPLESSA!

Ultimamente dai mezzi di informazione sono apparse 2 notizie che mi hanno sconvolta: la prima riguarda un 14enne che è stato violentato con l'apparecchiatura per gonfiare le gomme delle auto da un gruppo di adulti, la seconda riguarda sempre un minorenne che in una palestra è stato violentato  per gioco da un amico con un attrezzo ginnico. La prima vicenda è avvenuta al Sud mentre la seconda al Nord, quindi è un fenomeno che non è legato ad usi e costumi locali, né all'età visto che queste pratiche di tortura sono usate dagli adulti e dai minorenni.
LA DOMANDA CHE MI PONGO E' PERCHE'? COME  E' VENUTO IN MENTE A QUESTI SOGGETTI DI FARE COSE DEL GENERE?
E' possibile che queste persone non sappiano che non si devono introdurre né nei sederi altrui né nei propri degli oggetti potenzialmente pericolosi? Se non lo sanno glielo dico io. Non si fanno queste cose! Mi auguro che i violentatori adulti vadano in galera e che ci rimangano per molto tempo e che il violentatore per gioco minorenne venga curato.
Queste 2 vittime potevano morire in un modo orrendo, 2 ragazzini giovanissimi, uno di 14 e l'altro di 15 anni!
Sono allibita e sempre più perplessa!

0