GLI UOMINI CON IL COMPLESSO DI MISS ITALIA MI RENDONO PERPLESSA!

Mi è successo un episodio anomalo: mi è capitato di conoscere un uomo palestratissimo, bello, molto appariscente esteticamente ed ovviamente ho scherzato con questo fatto chiamandolo "velino" ma non in modo offensivo. Ho fatto dei riferimenti al suo fisico ma senza esagerare: gli ho fatto notare che a volte fa gli occhi dolci alle donne per ottenere quello che vuole, cosa per altro vera visto che mi ha confessato che da studente faceva il ragazzo gentile con le compagne di classe più "racchie" per farsi prendere gli appunti.
Io non ho mai avuto l'intenzione di offenderlo, anzi volevo farci amicizia! Con gli amici rido, scherzo, li prendo in giro..... ma lui si è risentito tantissimo e mi ha detto che mi sono fermata al suo aspetto fisico e non ho apprezzato la sua intelligenza. Ma mi chiedo: se per lui è un problema attirare l'attenzione con il suo aspetto fisico perché va tutti i giorni in palestra e fa una dieta ferrea?
Può risolvere facilmente il suo problema, può smettere di curare così tanto il suo aspetto, farsi crescere una bella pancetta, 2 belle guanciotte e così non verrà notato per la sua estetica. Se un uomo vuole farsi apprezzare per l'intelligenza legge libri, parla di teatro, di politica, si interessa all'arte ..... non si pompa tutti i giorni in palestra!
Vorrei specificare che una cosa non esclude l'altra, a me un fisico atletico piace e mi piacciono gli sportivi anche se  ho frequentato maggiormente amici artisti o appassionati di cultura. E' possibile essere sportivi ed intelligenti contemporaneamente, ma lui fa come quelle ragazze che sculettando a miss Italia si lamentano di essere apprezzate per la loro bellezza ..... mettete in mostra la vostra intelligenza!!!!
GLI UOMINI CON IL COMPLESSO DI MISS ITALIA MI RENDONO PERPLESSA!
P.S. a me fa piacere se mi fanno i complimenti sul mio aspetto fisico, non mi arrabbio, potete farmeli non mi offendo!
0